Festa dell’Annuario
al Sant’Alessandro

E’ in programma per venerdì 20 dicembre la Festa dell’Annuario 2013 del Collegio Vescovile Sant’Alessandro. Alle 11 il saluto di mons. Pelucchi. Seguirà la presentazione dell’Annuario 2012-2013. Quindi la «lectio» del direttore de L’Eco di Bergamo, Giorgio Gandola.

E’ in programma per venerdì 20 dicembre la Festa dell’Annuario 2013 del Collegio Vescovile Sant’Alessandro. Questo il programma: alle 8,15 la Messa celebrata da mons. Davide Pelucchi, Vicario generale della Curia, aperta anche ai genitori; alle 9,45 il saluto del preside Lucio Sisana e del rettore don Luciano Manenti.

Quindi il concerto a cura del Liceo musicale. Alle 11 il saluto di mons. Pelucchi. Seguirà la presentazione dell’Annuario 2012-2013. Quindi la «lectio» del direttore de L’Eco di Bergamo, Giorgio Gandola, sul tema comunicazione e formazione.

Alle 12 il saluto agli ex allievi, con un intervento di Carlo Allevi, premiato come ex allievo dell’anno 2012 nella categoria giovani, e la consegna del distintivo dell’Associazione degli Ex allievi del Collegio Sant’Alessandro ai neodiplomati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA