Fumogeni contro Pisa e Spezia
Denunciati 4 ultrà atalantini

Quattro ultrà dell’Atalanta sono stati denunciati a piede libero per aver lanciato dei fumogeni in occasione di due recenti incontri dei nerazzurri in casa. Nei loro confronti è stata avviata la procedura per l’ottenimento del Daspo.

Quattro ultrà dell’Atalanta sono stati denunciati a piede libero per aver lanciato dei fumogeni in occasione di due recenti incontri dei nerazzurri in casa. Nei loro confronti è stata avviata la procedura per l’ottenimento del Daspo, il provvedimento che li costringerà a star lontano dallo stadio quando gioca l’Atalanta. Lo fa sapere la questura.

I quattro indagati si sono resi protagonisti del lancio di fumogeni durante due diverse partite: la seconda risale al 23 agosto e si tratta della partita Atalanta-Pisa 2-0, valida per la Coppa Italia , mentre la prima, un match amichevole, era stata disputata il 9 agosto: Atalata-Spezia 2-0 in amichevole

In poche settimane d’indagine la Digos della questura è riuscita a identificare i lanciatori dei fumogeni: tre di loro sono stati indagati per Atalanta-Pisa, uno per Atalanta-Spezia. L’accusa per tutti è il possesso e il lancio di artifizi pirotecnici. Ora rischiano di non poter più frequentare lo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA