Gori parcheggia sul posto dei disabili:
«Solo per pochi secondi, ho sbagliato»

Giorgio Gori, candidato sindaco di Bergamo per il centrosinistra, è finito per la seconda volta in poche settimane nel tritacarne dei social network per i suoi parcheggi non proprio regolari in città. Il suo Suv Audi è stato pizzicato sul posto dei disabili.

Giorgio Gori, candidato sindaco di Bergamo per il centrosinistra, è finito per la seconda volta in poche settimane nel tritacarne dei social network per i suoi parcheggi non proprio regolari in città.

Il primo episodio in Città Alta: una fotonotizia su Repubblica.it del suo Suv Audi parcheggiato davanti al passo carrabile (peraltro di casa sua) è rimbalzata in pochi minuti su Facebook. Lunedì 10 marzo il secondo episodio: lo stesso Suv di Gori è stato immortalato dal settimanale Oggi in via Ghislanzoni nel posto riservato ai disabili.

La notizia con relative foto è stata fagocitata dai social network e i commenti si sono sprecati. Gori ha usato Facebook per scusarsi: «Ho accostato pochi secondi per lasciare la mia auto a un ragazzo del comitato in un posto che credevo consentito al carico e scarico. Mi sono accorto del cartello “posteggio riservato ai disabili” e sono subito ripartito. Non era il posto per sostare, neanche per pochi secondi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA