Grumello, sfiorata la tragedia
auto fuori dalla A4, feriti 4 giovani

Quattro giovani sono rimasti feriti nella notte nell’uscita di strada dell’auto sui cui viaggiavano. L’incidente che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze è accaduto a Grumello del Monte lungo la A4: l’auto è ribaltata verso destra finendo sulla parallela via Lega Lombarda.

Quattro giovani - 2 di 21 anni, e 2 di 22 anni - sono rimasti feriti nella notte nell’uscita di strada dell’auto sui cui viaggiavano. L’incidente che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze è accaduto a Grumello del Monte lungo l’autostrada A4: l’auto, una Fiat Punto, che stava viaggiando in direzione di Milano è ribaltata finendo fuori dalla carreggiata fermandosi sulla parallela via Lega Lombarda.

E’ successo attorno alle 4. Ancora sconosciuta la dinamica dell’accaduto. Il conducente potrebbe aver accusato un malore o un colpo di sonno.

I quattro giovani sono rimasti feriti ma fortunatamente in modo non grave. Sul luogo dell’incidente sono giunte tre ambulanze di Seriate e Grumello che hanno portato i feriti agli ospedali di Bergamo e al Bolognini, oltre ai carabinieri di Bergamo.

Due ragazze di Comun Nuovo e di Bergamo sono già state dimesse; i due ragazzi di Almenno San Salvatore e Comun Nuovo sono ricoverati al nuovo ospedale di Bergamo, ma le loro condizioni non paiono destare preoccupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA