I «Forconi» bloccano via Milano
Treviglio, traffico in tilt per 30 minuti

Traffico completamente in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre, a Treviglio, lungo entrambe le carreggiate di via Milano. Attorno alle 17.30 alcuni «Forconi» hanno bloccato entrambe le corsie dell’importante arteria stradale

Traffico completamente in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre, a Treviglio, lungo entrambe le carreggiate di via Milano, snodo centrale per la viabilità della Bassa. Attorno alle 17.30 alcuni «militanti» del movimento dei «Forconi» hanno infatti bloccato entrambe le corsie dell’importante arteria stradale, provocando così il formarsi di lunghissime code di automezzi.

Il blocco della circolazione si è protratto sino alle 18. A quell’ora, infatti, gli agenti della Polizia e della Polizia locale sono riusciti a liberare, almeno parzialmente, la strada, consentendo un graduale ritorno alla normalità sul fronte della circolazione.

La presenza ei «Forconi» era stata segnalata anche nella mattinata a bergamo, lungo viale Papa Giovanni XXIII, dove alcuni militanti erano passati strombazzando sui loro mezzi senza tuttavia creare problemi alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA