Il maialino morto nell’incidente?
Un regalo per un campo nomadi

Ricordate i ladri di maialini, l’incidente e il povero suino che è morto? Al gip, che li ha interrogati per la convalida dell’arresto, i due malviventi hanno raccontato: «I tre maialini erano un regalo da portare in un campo nomadi».

Ricordate i ladri di maialini, l’incidente e il povero suino che è morto? Al gip, che li ha interrogati per la convalida dell’arresto, i due malviventi hanno raccontato: «I tre maialini erano un regalo da portare in un campo nomadi di Milano».

Una versione che non ha convinto il giudice, dato che sia l’Alfa Romeo 156, sia il computer sulla macchina erano stati rubati poche ore prima dell’arresto a Grumello. Il giudice ha convalidato l’arresto per le accuse di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale disponendo la conferma della carcerazione.

Il 31enne e il 33enne non si erano fermati all’alt ed erano stati inseguiti dalle forze dell’ordine anche in autostrada fin quando la loro fuga era stata interrotta dall’incidente. Che non aveva dato scampo a uno dei tre maialini, rubati in un allevamento sempre a Grumello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA