In centro nasce Kauppa point
Sportello reale per la spesa virtuale

Acquistare la migliore offerta on line senza avere un pc o connessione internet. E senza dover utilizzare una carta di credito. Ora è possibile: è nato Kauppa point, lo sportello dove anche chi non ha dimestichezza con il mondo del web potrà approfittare degli sconti. È in viale Papa Giovanni.

Acquistare la migliore offerta on line senza avere un pc o connessione internet. E senza dover utilizzare una carta di credito. Ora è possibile: è nato Kauppa point, lo sportello dove anche chi non ha dimestichezza con il mondo del web potrà approfittare degli sconti più vantaggiosi offerti dal sito internet.

Basterà recarsi in viale Papa Giovanni XXIII, al civico 124, dove si potrà comprare la promozione desiderata (vista su L’Eco di Bergamo, sentita alla radio o letta su internet). Qui si potranno visionare tutte le promozioni, utilizzando un tablet messo a disposizione degli utenti. A quel punto basterà dire all’operatore dello sportello Kauppa che cosa si intende acquistare e pagare. Non sarà nemmeno necessario avere una carta di credito, solitamente indispensabile per gli acquisti online: al Kauppa Point si può pagare in contanti.

«A due anni dalla nascita di Kauppa – commenta Marco Sangalli, amministratore delegato di MediaOn – sono migliaia le offerte vendute e altrettanti clienti soddisfatti. Siamo contenti di poter annunciare questa importante evoluzione. Da ora è possibile acquistare le migliori offerte del territorio bergamasco, in contanti, al nostro primo Kauppa point». L’obiettivo dell’operazione è di avvicinarsi ai clienti: «Con questa apertura – aggiunge Sangalli – abbiamo esteso la possibilità d’acquisto a tutti coloro che per diversi motivi non usano internet, non hanno una carta di credito o hanno timore nell’utilizzarla online. È un’operazione che riduce sensibilmente la soglia di ingresso alle nostre offerte, eliminando la barriera tecnologia». Inoltre, l’operazione è semplice e veloce: «Basta recarsi al nostro Kauppa point – prosegue l’ad – scegliere tra le offerte disponibili e acquistare: verrà immediatamente rilasciato un coupon utilizzabile per usufruire del servizio o prodotto acquistato». Inoltre, questa operazione «soddisferà le numerose persone che in questi mesi ci hanno contattati per acquistare direttamente le nostre offerte, senza utilizzare internet».

Le feste si stanno avvicinando, sono già on line le offerte natalizie di Kauppa: «Venite a trovarci in viale Papa Giovanni XXIII, numero 124 – chiude Sangalli - trovate l’offerta che fa per voi e acquistate in piena sicurezza e libertà. Altre novità arriveranno nei prossimi giorni, continuate a seguirci». Kauppa point sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA