Incendio a Foresto Sparso
Inagibili quattro appartamenti

Un incendio si è sviluppato stamattina, domenica 24 novembre, verso le 11,15, in una palazzina di via Tremellini a Foresto Sparso, sulla provinciale che collega Foresto con Villongo. Quattro appartamenti inagibili, fiamme anche in una tabaccheria.

Un incendio si è sviluppato stamattina, domenica 24 novembre, verso le 11,15, in una palazzina di via Tremellini a Foresto Sparso, sulla provinciale che collega Foresto con Villongo. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco con tre squadre (Bergamo e Palazzolo) che stanno domando le fiamme

Da un primo bilancio risultato inagibili i quattro appartamenti al piano rialzato (tre abitati da famiglie senegalesi, uno è vuoto), mentre al piano terra il fuoco si è propagato anche un negozio di tabacchi. Danni da valutare. La palazzina ha due piani più il pianterreno.

Sul posto anche i carabinieri di Sarnico e la polizia locale di Foresto Sparso. Potrebbe essere stata una stufetta la causa scatenante dell’incendio, ma sono in corso verifiche più approfondite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA