Lavori in piazzale Marconi
Cambia la viabilità dal 2 al 5/1

Per consentire i lavori di «riqualificazione ambito urbano di piazzale Marconi e Stazioni Autolinee per la realizzazione di un nuovo centro intermodale», l'Amministrazione comunale comunica una serie di provvedimenti viabilistici dal 2 al 5 gennaio 2013.

Per consentire i lavori di «riqualificazione ambito urbano di piazzale Marconi e Stazioni Autolinee per la realizzazione di un nuovo centro intermodale», l'Amministrazione comunale comunica una serie di provvedimenti viabilistici dalle ore 8 di mercoledì 2 gennaio alle 22 di sabato 5 gennaio 2013.

Nell'ordinanza si legge che in via Bonomelli, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Paglia e piazzale Marconi/Viale Papa Giovanni XXIII, ci sarà il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei residenti, degli autorizzati, dei cicli, motocicli e dei mezzi impegnati nei lavori e il doppio senso di marcia. In corrispondenza dell'intersezione con piazzale Marconi/viale Papa Giovanni XXIII ci sarà il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli eseguito mediante il posizionamento di barriere fisiche e delimitazione dell'area di cantiere. In corrispondenza dell'intersezione con via Paglia, ci sarà la direzione obbligatoria a sinistra esteso a tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei residenti, degli autorizzati e dei mezzi impegnati nei lavori. Infine, nel tratto compreso tra la scala di accesso ai giardini della stazione Fs e l'intersezione con piazzale Marconi, lungo il marciapiedi sud (lato stazione Fs), ci sarà il divieto di transito pedonale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA