Lei tronca la storia d’amore
Lui cerca di sfasciarle il negozio

Non aveva preso per niente bene il fatto di essere stato mollato dalla fidanzata, una 25 enne di Bergamo, sei mesi fa. E così dopo aver minacciato lei e il suo titolare, lunedì un coetaneo di origine slava è passato alle vie di fatto con 3 suoi amici.

Non aveva preso per niente bene il fatto di essere stato mollato dalla fidanzata, una 25 enne di Bergamo, sei mesi fa. E così per tutto questo tempo ha minacciato lei e il suo titolare (dal quale pretendeva il licenziamento dell’ex amata), poi nel tardo pomeriggio di lunedì è passato alle vie di fatto.

Classe 1989, di Dalmine, italiano di origine slava, insieme ad altri suoi 3 amici (del 1990, 1994 e un minorenne del 1997) si è recato in un negozio del civico 116 di via Borgo Palazzo armato di mazze e di pessime intenzioni. Era l’orario di chiusura, e appena la ragazza e il suo titolare hanno visto arrivare le due auto con i 4 a bordo hanno subito capito la situazione: si sono barricati nel negozio, riuscendo a chiudere la saracinesca.

I quattro hanno così sfogato la loro rabbia sulla saracinesca, sul citofono del negozio e distruggendo alcuni vasi. Fortunatamente in zona stavano passando alcune volanti della polizia, che si sono lanciate all’inseguimento dei 4, bloccati poco più tardi in via Rovelli. Sono stati tutti denunciati per minacce e danneggiamenti: all’ex fidanzato è toccata pure la denuncia per stalking, dopo che la ragazza ha raccontato quanto ha dovuto subire nei 6 mesi successivi alla fine della relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA