L’Italia dei Valori con Giorgio Gori
Il partito entra nella coalizione

L’Italia dei valori entra a far parte della coalizione di centro sinistra a sostegno della candidatura di Giorgio Gori a sindaco di Bergamo. Ad annunciarlo il segretario provinciale dell’Idv di Bergamo Simone Scagnelli.

L’Italia dei valori entra a far parte della coalizione di centro sinistra a sostegno della candidatura di Giorgio Gori a sindaco di Bergamo. Ad annunciarlo il segretario provinciale dell’Idv di Bergamo Simone Scagnelli che ha dichiarato: «Già durante le primarie, la base del partito aveva manifestato il proprio sostegno a Giorgio Gori, senza nulla togliere ma anzi riconoscendo il valore degli altri candidati alla carica di sindaco.

La sfida che il centro sinistra dovrà affrontare per vincere le prossime amministrative – ha proseguito Scagnelli - sarà dura e impegnativa, per questo crediamo che unità e partecipazione siano i principi su cui basare il nostro lavoro nei prossimi mesi all’interno della coalizione».

«Giorgio Gori, tanto a livello politico che personale, è il candidato ideale per avviare il cambiamento e lo sviluppo indispensabili alla nostra città. L’Italia dei Valori – conclude il segretario provinciale - contribuirà come valore aggiunto all’offerta politica del centro sinistra assumendo con responsabilità il ruolo che gli elettori gli assegneranno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA