Nella scarpata dopo un volo di 10 mt
Auto distrutte, salvi i conducenti

Per fortuna lo spettacolare schianto si è concluso senza grosse conseguenze per i due conducenti: D.A., una 47enne di Treviolo alla guida di una Fiat Punto bianca, e A.G., un 69enne di Palazzago al volante di un furgoncino Nissan.

Hanno perso il controllo dei loro mezzi probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia e hanno fatto un volo di circa 10 metri, precipitando nella scarpata sottostante. È accaduto verso le 16,30 di ieri pomeriggio ad una macchina e ad un furgone che stavano viaggiando verso Bergamo lungo l’Asse interurbano, a Seriate, nella zona di Decathlon e Leroy Merlin.

Per fortuna lo spettacolare schianto si è concluso senza grosse conseguenze per i due conducenti: D.A., una 47enne di Treviolo alla guida di una Fiat Punto bianca, e A.G., un 69enne di Palazzago al volante di un furgoncino Nissan di colore verde.

I due sono riusciti a liberarsi da soli dalle lamiere distrutte dei veicoli in cui stavano viaggiando. Si sono procurati solamente alcune contusioni e sono stati portati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale Bolognini di Seriate.

Il tratto di strada in cui è è verificato l’incidente di ieri, anche in passato, è stato teatro di altri schianti.

Leggi di più su L’Eco in edicola martedì 4 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA