Oriocenter, ok la notte bianca
Da stamattina scattano i saldi

Un aperitivo dei saldi, magari già sbirciando lo sconto che verrà applicato il giorno dopo. Sono iniziati venerdì sera 3 gennaio i preparativi ai saldi, al via da sabato 4 a Oriocenter, come negli altri centri commerciali e nelle vetrine cittadine.

Un aperitivo dei saldi, per individuare i capi da acquistare in tutta tranquillità, magari già sbirciando lo sconto che verrà applicato il giorno dopo. Sono iniziati venerdì sera 3 gennaio i preparativi ai saldi, al via da sabato 4 a Oriocenter, come negli altri centri commerciali e nelle vetrine cittadine.

Il polo dello shopping è stato aperto fino alle 24, per consentire ai clienti di passeggiare in galleria scegliendo già gli acquisti da fare nei prossimi giorni a prezzi scontati. L’afflusso è stato un crescendo, fino a raggiungere i 41mila presenze.

Il centro commerciale oggi resterà aperto dalle 8.30 alle 24, domenica dalle 9 alle 24 e lunedì 6 dalle 9 alle 21 (i giorni seguenti orario consueto). E i saldi saranno «veri» assicura il direttore, a partire dal 40-50%.

«Abbiamo chiesto agli operatori di partire subito con un saldo interessante – sottolinea Pizzagalli –. Non è corretto partire con uno sconto del 30% per poi rilanciare la settimana successiva. Molti hanno accettato il nostro invito iniziando già da oggi con il 50% di sconto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA