Venerdì 30 Maggio 2014

Pd, con Gori anche il ministro Boschi

Sarà a Bergamo la sera di venerdì 6

ministro
(Foto by Dino Nikpalj)

La guest star del centrosinistra a caccia di Palafrizzoni sarà lei, Maria Elena Boschi, paparazzatissima ministro delle Riforme costituzionali, attesa a Bergamo proprio in chiusura della campagna elettorale di Giorgio Gori, venerdì 6 maggio alle 21.

Nel giro di poche settimane dalla sua nomina è diventata l’esponente politico preferito dai fotografi e dai gossipari, vuoi per la giovane età (33 anni ancora da compiere) vuoi per la bellezza: celeberrima la foto in abito rosso e acconciatura vagamente botticelliana esibita all’inaugurazione del Maggio Fiorentino.

Ma la Boschi non è il solo esponente Pd atteso in città da qui al ballottaggio: ad aprire le danze sarà Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, attesa a Bergamo lunedì 2 giugno alle 20. Mercoledì 4 giugno alle 18 sarà la volta del successore di Renzi a Palazzo Vecchio, il neosindaco di Firenze, Dario Nardella, accompagnato dal bergamasco Maurizio Martina, ministro delle Politiche agricole. Il 5 giugno alle 18 spazio invece a Simona Bonafè, fresca di elezione all’Europarlamento.

© riproduzione riservata