Venerdì 18 Aprile 2014

Per tre giorni Costa di Mezzate

capitale magica dell’arte di strada

Un’immagine d’archivio della manifestazione

Tre giorni che trasformeranno Costa di Mezzate in un incredibile palcoscenico a cielo aperto per gli artisti di strada. Torna «Magie al Borgo», la manifestazione giunta alla sua 14ª edizione: un autentico Festiva l internazionale d’arte di strada.

L’appuntamento è dal 25 al 27 aprile : un giorno in più di manifestazioni rispetto alle edizioni precedenti, a conferma del grande successo riscontrato. E anche dell’impegno dei cittadini di una realtà di 3.500 anime capace di mettere in campo la bellezza di 500 volontari. Come dire che ogni famiglia ce ne ha uno in casa, e probabilmente anche più di uno.

In tre giorni ci saranno ben 96 spettacoli d’arte varia : giocolieri, teatro, pupazzi, animazione, acrobati, in un ricco e articolato programma disponibile a breve on line che si svilupperà per le vie di Costa di Mezzate e in particolare nella zona del castello. L’iniziativa è stata presentata venerdì 17 in Provincia dal presidente dell’associazione «Feste in Costa», Giovanni Rivola, e dal direttore artistico Lorenzo Baronchelli.

© riproduzione riservata