Qualche «morso» di troppo:
27enne accusato di violenza

Un rapporto consenziente, finché c’è stato qualche «morso» di troppo che ha dato il là a una denuncia, ora trasformatasi in un rinvio a giudizio. Protagonisti della storia un 27enne e una 22enne della Val Seriana.

Un rapporto consenziente, finché c’è stato qualche « morso» di troppo che ha dato il là ad una denuncia, ora trasformatasi in un rinvio a giudizio. Protagonisti della storia un 27enne e una 22enne della Val Seriana.

Tutti e due hanno ammesso che c’è stato un rapporto consenziente, ma da quel morso le versioni dei due giovani sono decisamente contrastanti. La 22enne, nel presentare la denuncia, ha raccontato di aver detto al partner - conosciuto in una discoteca a fine dicembre e con il quale si era appartata in auto il 5 gennaio 2013 - di fermarsi perché i morsi al collo e alla spalla le facevano male.

Il 27enne ha respinto invece le accuse asserendo che la ragazza aveva continuato senza problemi il rapporto senza esternare nessuna lamentela. Il gup ha deciso di rinviare a giudizio il 27 per violenza sessuale: dovrà comparire a processo il prossimo 6 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA