Ruba iPhone da un’auto in sosta
Arrestato 23 enne marocchino

Ha rubato dal sedile anteriore di un’auto in sosta un iPhone 4, ma non ha fatto molta strada. Poche centinaia di metri dopo il furto è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto nella serata di mercoledì 2 luglio tra le vie Bono e Borgo Palazzo.

Ha rubato dal sedile anteriore di un’auto in sosta un iPhone 4, ma non ha fatto molta strada. Poche centinaia di metri dopo il furto è stato bloccato e arrestato dai carabinieri .

Il fatto è successo nella serata di mercoledì 2 luglio a Bergamo, all’incrocio tra le vie Borgo Palazzo e Bono. Un marocchino di 23 anni, nullafacente, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, si è avvicinato ad un’auto in sosta con a bordo il proprietario: approfittando del finestrino abbassato ha rubato il telefono appoggiato sul sedile del passeggero e si è dato alla fuga.

Il derubato ha contattato il 112 e dopo pochi minuti i carabinieri sono riusciti ad identificare il giovane marocchino e a bloccarlo in via Ponchielli. È stato arrestato per furto aggravato, ma dell’iPhone nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA