Rubano il portafogli dall’auto
Il bottino lo giocano alle «slot»

Si sono giocati alle slot machine i soldi rubati su un’auto. È successo l’altro pomeriggio, a Brembate di Sopra. Verso le 17 un automobilista ha parcheggiato la propria auto - una « Bmw X3» - di fronte al centro sportivo di Brembate Sopra.

Si sono giocati alle slot machine i soldi rubati su un’auto. È successo l’altro pomeriggio, a Brembate di Sopra. Verso le 17 un automobilista ha parcheggiato la propria auto - una « Bmw X3» - di fronte al centro sportivo di Brembate di Sopra, in un parcheggio tra il distributore di benzina e l’ingresso del cimitero.

Al suo ritorno, però, una mezz’ora più tardi, l’uomo si è ritrovato in frantumi uno dei finestrini laterali. I ladri avevano portato via il suo portafogli, lasciato inavvertitamente nella vettura,all’interno del quale c’era una discreta somma in contanti, oltre al bancomat e alla carta di credito.

Il proprietario ha subito bloccato, ma purtroppo non è riuscito a bruciare sul tempo i malviventi che, nel frattempo, erano già riusciti a giocare una discreta sommetta utilizzando le carte di credito in una sala slot nei pressi di Trezzo d’Adda.

All’automobilista non è rimasto altro che presentare denuncia alla stazione dei carabinieri di Ponte San Pietro, che ha già aperto le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA