Ryanair e la chiusura di Orio al Serio
«Tutti i voli a Malpensa, Terminal 1»

Durante i lavori di rifacimento della pista di Orio al Serio la compagnia low cost Ryanair sposterà tutti i voli da e per Bergamo all’aeroporto di Milano Malpensa. L aconferma ufficiale è arrivata con un comunicato diffuso nel pomeriggio di giovedì. Previsti bus di collegamento.

Durante i lavori di rifacimento della pista di Orio al Serio la compagnia low cost Ryanair sposterà tutti i voli da e per Bergamo all’aeroporto di Milano Malpensa. L aconferma ufficiale è arrivata con un comunicato diffuso nel pomeriggio di giovedì.

Lo scalo di Orio al Serio chiuderà per 21 giorni (da martedì 13 maggio a lunedì 2 giugno) per essenziali lavori di manutenzione della pista. Lo spostamento a Malpensa, precisa Ryanair sarà temporaneo e verrà utilizzato il Terminal 1 dello scalo di Varese.

«Durante questo periodo di 21 giorni - si legge nel comunicato - tutti i clienti Ryanair dovranno recarsi e imbarcarsi al Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa. I passeggeri Ryanair in arrivo a Milano Malpensa potranno usufruire di trasferimenti in autobus per l’Aeroporto di Bergamo (Orio al Serio)».

Il comunicato prosegue: «Ryanair si scusa sinceramente con tutti i passeggeri colpiti da questa chiusura di 21 giorni dell’Aeroporto di Milano Bergamo. Tutti i clienti saranno informati via email». EJohn Alborante di Ryanair ha aggiunto che ogni eventuale aggiornamento sarà pubblicato appena disponibile sul sito Ryanair.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA