Ryanair lancia le guide online
Ma manca la città di Bergamo

Ryanair ha lanciato una nuova sezione del sito web Ryanair.com dedicata alle visite alle città, offrendo ai clienti una guida completa per ognuna delle 186 destinazioni Ryanair in 30 paesi. Con una lacuna però. Fra le tante destinazioni manca Bergamo.

Ryanair ha lanciato una nuova sezione del sito web Ryanair.com dedicata alle visite alle città, offrendo ai clienti una guida completa per ognuna delle 186 destinazioni Ryanair in 30 paesi. Le nuove guide Ryanair includono: elenchi di hotel, sistemazioni e ristoranti; raccomandazioni su cosa vedere e cosa fare, guide alla vita notturna e allo shopping, mappe e informazioni generali sulla città, informazioni su voli, tariffe e aeroporti, servizi di noleggio auto, parcheggio e transfer, guide per ogni destinazione scaricabili in PDF

Un servizio decisamente importante. Con una lacuna però. Fra le tante destinazioni manca Bergamo. Dimenticanza o sito in aggiornamento?

Si tratta in ogni caso dell’ultimo miglioramento al nuovo sito Ryanair.com, che fa seguito alla funzione “Trova Tariffe”, attraverso cui i clienti possono cercare e prenotare le tariffe più basse per prezzo, rotta e periodo di viaggio; alla funzione “Condividi la Tariffa”, grazie alla quale queste tariffe aeree possono essere condivise con amici e familiari sui social media; agli orari interattivi, che elencano i voli disponibili su una data rotta per orario di partenza nell’arco di un mese, rendendo ancora più semplice l’organizzazione dei viaggi.

I clienti possono anche usare un’innovativa mappa di rotte, che mostra tutte le destinazioni Ryanair per aeroporto di partenza, le rotte e le tariffe più basse disponibili, mentre oltre 2 milioni di clienti Ryanair si sono già registrati al servizio “My Ryanair”, che permette loro di creare il proprio profilo personale e conservare i propri dati in sicurezza, consentendo di effettuare più rapidamente le prenotazioni e il check-in.

Una nuovissima app per smartphone sarà lanciata in estate, insieme alle carte d’imbarco mobile e al sito web ottimizzato per il mobile, mentre prodotti su misura per viaggiatori business e famiglie arriveranno presto.

Scoprite l’Europa al link http://www.ryanair.com/it/discover-europe/

© RIPRODUZIONE RISERVATA