Ryanair lancia un pacchetto famiglia
Sconti dal 20 al 50% sui bambini

Tra le varie offerte, riduzioni sul prezzo dei posti assegnati (ma rimangono quelli gratis) e il 20% di sconto sul terzo volo per una famiglia che ha già volato 2 volte. Sconto del 50% dei bagagli da imbarco e dell’assicurazione di viaggio.

Ryanair lancia Family Extra, pacchetto di offerte che offre alle famiglie una serie di sconti di viaggio e un servizio migliorato sui voli Ryanair.

Con Ryanair Family Extra, le famiglie potranno godere di 50% di sconto sui posti assegnati per i bambini. A meno che si decida di non prenotarli, e quindi l’assegnazione resta gratis. 50% di sconto sui bagagli da imbarco per i bambini, imbarco prioritario scontato, 50% di sconto sull’assicurazione di viaggio per i bambini.

E ancora, tariffe neonati ridotte (adesso solo 20 euro), un bagaglio neonato da 5 chili ammesso gratuitamente, scalda biberon e fasciatoio a bordo, due colli gratuiti di attrezzature per bambini (passeggino, carrozzina, seggiolino, lettino da viaggio) e il trasporto a bordo di un seggiolino da auto per ogni posto prenotato.

Infine, il bonus «Fly & Save»: 20% di sconto sul terzo volo per una famiglia che ha già volato 2 volte. Tutte le offerte sono valide solo se prenotare da un adulto. Le informazioni sono disponibili nell’apposita sezione del sito internet Ryanair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA