Ryanair, nuovi posti di lavoro Il 9 settembre selezione a Milano

Ryanair, nuovi posti di lavoro
Il 9 settembre selezione a Milano

Nuove opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno alla compagnia di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri nel 2024.

Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

«Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia» spiega Niall Gleeson, responsabile della selezione di Crewlink.

Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages -Qualification to Graduation», un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

A Milano la selezione è prevista il 9 settembre prossimo: i candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel nostro centro di formazione di Hahn, Germania, il 4 Novembre. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA