Ryanair spegne 30 candeline
e mette la vostra faccia sugli aerei

Gli irlandesi volanti hanno lanciato la sfida «30 Nomi 30 Aerei», offrendo ai fan la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair coinvolti.

Ryanair atterra su Facebook, aprendo un profilo per offrire ai suoi passeggeri tutte le ultime notizie sui voli , oltre che offerte e concorsi e servizio clienti in tempo reale.Per festeggiare il nuovo account Facebook e il 30° compleanno, gli irlandesi volanti hanno lanciato la sfida «30 Nomi 30 Aerei», offrendo ai fan la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair coinvolti. L’accesso al contest avviene attraverso la pagina Facebook Ryanair, dove i fan possono caricare la propria foto e scaricare un video CGI del proprio aeromobile Ryanair personalizzato con nome e viso. I 30 fortunati vincitori saranno annunciati a settembre.

Per celebrare anche il suo 30° compleanno, Ryanair sta mettendo inoltre a disposizione 1 milione di posti sul suo intero network europeo a 19,85 euro per viaggiare tra settembre e fine gennaio. Questi speciali posti in offerta compleanno sono disponibili per la prenotazione su Ryanair.com entro la mezzanotte di domenica 12 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA