Salvini va a casa di Monella:
«Come Lega siamo al suo fianco»

Incontro a casa di Antonio Monella ad Arzago d'Adda per il segretario della Lega Matteo Salvini, che ha voluto dare di nuovo sostegno all'imprenditore bergamasco condannato a 6 anni e due mesi di reclusione per aver sparato nel 2006 a un albanese.

Incontro a casa di Antonio Monella ad Arzago d'Adda per il segretario della Lega Matteo Salvini, che ha voluto dare di nuovo sostegno all'imprenditore bergamasco condannato a 6 anni e due mesi di reclusione per aver sparato nel 2006 a un uomo - di origine albanese - che si era intrufolato nella sua abitazione.

Per Monella scadranno lunedì i 6 mesi di sospensiva della pena (definitiva), in attesa che il presidente Napolitano si pronunci sulla richiesta di grazia sostenuta da alcune migliaia di suoi concittadini.

È stato lo stesso Salvini a spiegare, attraverso i social network, il motivo della sua visita odierna ad Arzago, in concomitanza con un presidio di solidarietà all'imprenditore condannato. «Rischia di finire in galera per aver ucciso un ladro che gli era entrato in casa» ha scritto il leader del Carroccio.

«Spacciatori tranquilli a spasso e chi si difende in galera, roba da matti». Dunque, «come Lega siamo e saremo al fianco di Antonio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA