Sindacato della Polizia Silp
alla guida c'è Daniele Bena

È bergamasco e attualmente si trova in forza a Treviglio, negli uffici della Questura di Bergamo: a guidare il sindacato dei lavoratori di polizia (Silp) per la Cgil della Lombardia è da oggi Daniele Bena, 45 anni, una lunga esperienza nella Squadra Mobile.

È bergamasco e attualmente si trova in forza a Treviglio, negli uffici della Questura di Bergamo: a guidare il sindacato dei lavoratori di Polizia (Silp) per la Cgil della Lombardia è da oggi Daniele Bena, 45 anni, una lunga esperienza nella Squadra Mobile della Questura di Milano e tra i fondatori del Siulp e del Silp per la Cgil dopo la scissione.

La sua elezione è avvenuta all'unanimità. Alla riunione del Comitato direttivo lombardo che lo ha eletto erano presenti il segretario generale nazionale del Silp, Daniele Tissone, e il segretario organizzativo della Cgil della Lombardia, Stefano Landini.

Oltre a Bena in qualità di segretario generale, la segreteria del Silp della Lombardia è composta da Raffaella Marabese, Riccardo Panella e Gianluca Cioè, che svolgono la loro attività lavorativa rispettivamente a Milano, Pavia e Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA