Smottamento, statale ancora chiusa
tra Albano e Trescore Balneario

L’Anas comunica che a causa di uno smottamento avvenuto nella notte sulla strada statale 42Dir «del Tonale e della Mendola», nei pressi di Trescore, il tratto compreso tra il km 29,800 e il km 33,000 rimane chiuso, in entrambe le direzioni.

L’Anas comunica che a causa di uno smottamento avvenuto nella notte sulla strada statale 42Dir «del Tonale e della Mendola», nei pressi di Trescore Balneario, il tratto compreso tra il km 29,800 e il km 33,000 (da Albano a Trescore) rimane chiuso, in entrambe le direzioni. Per lo stesso motivo è chiuso in entrambe le direzioni lo svincolo «Trescore Balneario».

Il personale dell’Anas è presente sul posto per valutare il ripristino della circolazione il prima possibile. Sono in corso i lavori. La viabilità potrebbe essere ripristinata a senso unico alternato, se le condizioni del tratto stradale lo consentiranno.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione «VAI Anas Plus», disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA