Spacciavano nella zona di Ponte
Sei mesi di indagini, tre nei guai

Sei mesi di indagini, da febbraio a luglio, hanno permesso ai carabinieri di Ponte San Pietro di chiudere il cerchio attorno a tre spacciatori che dal 2009 al 2014 hanno venduto cocaina ai giovani della zona. Alla fine l’ordinanza di custodia cautelare è stata notificata in carcere.

Sei mesi di indagini, da febbraio a luglio, hanno permesso ai carabinieri di Ponte San Pietro di chiudere il cerchio attorno a tre spacciatori che dal 2009 al 2014 hanno venduto cocaina ai giovani della zona. Alla fine l’ordinanza di custodia cautelare è stata notificata in carcere, perché due degli accusati erano già detenuti per altri reati.

I militari di Ponte alla fine hanno raccolto consistenti elementi di colpevolezza nei confronti di due marocchini, di 30 e 32 anni, e di un tunisino di 29. I primi abitano a Sotto il Monte, mentre il tunisino non ha fissa dimora.

Tutti senza lavoro e senza permesso di soggiorno sono ritenuti colpevoli di un continuo spaccio di cocaina nella zona di Ponte San Pietro e non solo. I due marocchini hanno ricevuto la notifica dell’accusa in carcere. Il tunisino invece è ancora ricercato.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA