Lunedì 17 Marzo 2014

Spese dei negozianti

Incontro a Gazzaniga

Il Distretto del Commercio di Honio ha organizzato per giovedì 27 marzo alle ore 20.45 presso la sede della Società di Mutuo Soccorso di Gazzaniga un incontro di presentazione del suo servizio di consulenza volto a ridurre le spese generali degli esercizi commerciali.

All’incontro parteciperanno tra gli altri Confesercenti Bergamo e Myr Consulting, il partner individuato dal Distretto per fornire il servizio, che illustreranno il progetto, le modalità di adesione e i documenti necessari per partecipare.

Il Distretto proporrà un servizio finalizzato a ridurre i costi di energia elettrica, gas e assicurazioni connesse alla gestione della tua attività, personalizzato sulla base del confronto dei contratti e dei consumi di ciascun operatore con quelli di un ampio ventaglio di fornitori alternativi; verranno considerati anche elementi specifici (come le clausole di recesso) che potrebbero rendere poco conveniente il cambio di fornitore.

Il servizio sarà inoltre senza rischi per gli operatori, perché si pagherà in base a una percentuale dei risparmi stimati del primo anno (quindi, chi in base all’analisi non avrà possibilità di risparmio o risparmi

troppo esigui non dovrà pagare nulla). Durante la serata il Distretto illustrerà inoltre la sua proposta per la creazione di un portale Internet con le vetrine on-line degli operatori commerciali.

© riproduzione riservata