Svuota le slot, lo rapinano
Per fuggire sparano un colpo

Non hanno puntato al bar, ma si sono subito diretti verso l’uomo che stava uscendo dal locale con in mano i sacchetti di monete recuperate svuotando le slot-machine. Rapina alle 13 di lunedì a Medolago, nel parcheggio davanti al bar gelateria Bibis, a lato della Rivierasca.

Non hanno puntato al bar, ma si sono subito diretti verso l’uomo che stava uscendo dal locale con in mano i sacchetti di monete recuperate svuotando le slot-machine. Rapina alle 13 di lunedì a Medolago, nel parcheggio davanti al bar gelateria Bibis di via Roma 18, a lato della Rivierasca.

Il dipendente di una società che si occupa di svuotare le slot-machine, un uomo residente nella Bergamasca di circa 30 anni, stava aprendo il suo furgone per caricare il denaro e inserirlo nella cassaforte, quando è stato avvicinato da un uomo con il volto coperto dal cappello e la sciarpa: che ha spinto il 30enne all’interno del mezzo colpendolo anche alla testa.

Il rapinatore, con la pistola in pugno, si è fatto consegnare i sacchetti ricolmi di monete e tutti quelli custoditi nella cassaforte interna al furgone, per un valore di circa 30 mila euro.

Il proprietario del locale, già diverse volte derubato, non ci ha pensato un attimo ed è subito uscito dal bar dirigendosi verso la macchina dei banditi. Che però sono saliti sulla vettura, sparando anche un colpo di pistola in aria. Un gesto intimidatorio che ha scosso le persone che hanno assistito alla scena dalla vetrina del bar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA