Torna a piovere nel Papa Giovanni
Cinque secchi nella Hospital Street

Torna a piovere nell’Hospital Street del Papa Giovanni. Nella strada indoor dell’ospedale cittadino ieri sono comparsi nuovamente i secchi, posizionati al di sotto delle vetrate del soffitto non esattamente isolate. Piccoli problemi in Nefrologia.

Torna a piovere nell’Hospital Street del Papa Giovanni XXIII. Nella strada indoor dell’ospedale cittadino ieri sono comparsi nuovamente i secchi, posizionati al di sotto delle vetrate del soffitto non esattamente isolate.

Un numero ben inferiore di quanto avveniva fino ad alcuni mesi fa (erano circa una ventina), ma comunque restano cinque raccogli pioggia accompagnati da cartello giallo: «Attenzione pavimento bagnato».

Perturbazione esterna e interna, quindi, al Papa Giovanni e umidità alta, non meteorologica, nel Reparto di Nefrologia notata da un paziente ricoverato nel reparto: «Le pareti gocciolavano – racconta –, è dovuta intervenire un’inserviente per asciugare tutto». Si è trattato di un’anomalia all’impianto di aspirazione, fa sapere l’Azienda ospedaliera che per decidere come intervenire sulle vetrate dell’Hospital Street è in attesa di una perizia.

Leggi di più su L’Eco in edicola martedì 4 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA