Tra scambio di libri, mostre e contest
questo sabato la Gamec tira mezzanotte

Sabato 21 giugno alla Gamec, c’è l’apertura straordinaria fino a mezzanotte con tanto di visite guidate gratuite alle mostre. A partire dalle 21:00 il cortile ospiterà il contest letterario e le letture di Palazzeschi, Petrolini e Calvino.

Sabato 21 giugno alla Gamec, la Galleria d’arte moderna e contemporanea, apertura straordinaria fino a mezzanotte, con tanto di visite guidate gratuite alle mostre. Gamec aderisce alla 3ª edizione di Libro = Libro, l’evento organizzato dall’associazione «La Scatola delle Idee» che da anni promuove appuntamenti dedicati alla condivisione dei libri e delle letture, incrementando il libero scambio di libri in città.

A partire dalle 21:00 il cortile della Gamec ospiterà il contest letterario «3 attori per 3 autori»: letture di opere di Palazzeschi, Petrolini e Calvino. Un percorso a tappe all’interno del cortile, che si concluderà con un invito alla visita.

Per l’occasione, la Gamec resterà aperta gratuitamente al pubblico dalle 20a mezzanotte, con la possibilità di prenotare una visita guidata alle mostre in corso. Alle 20,30 e 21,30 visite guidate gratuite alle mostre Robert Overby – Opere 1969-1987, Giuseppe Stampone – Ritratti - Bic Data Blue. Alle 21 e 22 alla mostra «Riscoprire la Carrara». Ritrovo in biglietteria 10 minuti prima della partenza del gruppo. Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti alla mail [email protected]. Telefono: 035/270.272, interno 408.

© RIPRODUZIONE RISERVATA