Due incidenti, caos in A4 a Brescia
Camper tampona tir, muore 45enne

Verso le 6 un incidente con un mezzo pesante che si è ribaltato a causa forse di un malore dell’autista. Poi alle 9 quando erano ancora in corso le operazioni di soccorso un camper ha tamponato un tir in coda, alla guida c’era un 45enne che è morto sul colpo. Fino a 20 km di coda.

Incidente in A4 tra Desenzano del Garda e Brescia in direzione del capoluogo si è verificato verso le 6 di martedì 18 giugno verso le 6. Un mezzo pesante che trasportava pannelli fotovoltaici si è ribaltato forse a causa di un malore del conducente. Tra i feriti anche in codice giallo anche una bambina di 12 anni. Sul posto si sono formate code per le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo incidentato. Verso le 9 è sopraggiunto un camper che ha tamponato violentemente un altro tir che ra in coda. L’impatto è stato violentissimo, tanto che per il 45enne alla guida non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sul posto era arrivato anche l’elicottero del 118 e una serie di ambulanze , ma i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA