Tragico schianto a Clusone
Muoiono due giovani di 19 e 20 anni

Tragico incidente venerdì 17 febbraio a Clusone, in zona Fiorine. Verso le 23 due giovani di 19 anni di Cerete e Valgoglio sono morti in uno scontro fra due auto, una Peugeot e una Golf. A perdere la vita Mattia Angelini di Cerete e Pietro Magli di Valgoglio.

Tragico incidente nella tarda serata di venerdì a Clusone, in zona Fiorine. Verso le 23 due giovani di 19 e 20 anni sono morti in uno scontro fra due auto, una Peugeot 307 e una Golf. Ferito un 41enne di Villa d'Ogna - Gianluca Fiorina, dirigente scolastico - che viaggiava sulla Golf.

Le vittime sono Mattia Angelini, 20enne di Cerete e Pietro Magli, 19 anni di Valgoglio. Il dramma si è consumato in via Fiorine, non distante da una rotatoria. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118: l'équipe sanitaria ha tentato di rianimare i giovani coinvolti, ma purtroppo per due di loro non c'è stato nulla da fare.

I carabinieri della compagnia di Clusone hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi, identificare le vittime e avvisare i familiari. Moltissimi passanti si sono fermati per seguire le operazioni di soccorso.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto con a bordo i due giovani stava percorrendo la strada in direzione di Bergamo. All'altezza delle Fiorine, per cause ancora da accertare, la Peugeot si è scontrata con la Golf condotta dal'41enne che stava procedendo verso Clusone.

L'impatto è stato violentissimo: i due giovani sono morti sul colpo. Le salme delle vittime sono ora nelle abitazioni di Cerete Bassoe  Valgoglio.
A Cerete - in segno di lutto - tutte le iniziative di Carnevale previste per domenica 19 febbraio sono state annullate. Tutta la comunità sconvolta dalla tragedia ha espresso cordoglio alle famiglie Angelini e Magli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA