Trasporto pubblico urbano
A Bergamo dirigenti russi

Martedì mattina una delegazione dei leader delle principali Aziende statali di trasporto Russo ha partecipato ad una visita tecnica presso la sede di ATB. Il meeting, promosso dal Ministero dei Trasporti Russo, è stato organizzato allo scopo di confrontarsi con altre realtà europee del settore sui servizi offerti nel campo dei trasporti e della mobilità.

Durante la visita all'Azienda gli otto delegati hanno potuto dialogare con i Dirigenti di ATB di: organizzazione dei trasporti, politiche tariffarie, sicurezza, manutenzione e riparazione dei mezzi, utilizzo di carburanti alternativi, gestione della rete e più in generale della struttura organizzativa e del sistema Tpl a Bergamo.

Alla visita hanno partecipato i rappresentanti di: "Passagiravtotrans", l'Azienda statale urbana di San Pietroburgo; del "Dipartimento dei trasporti su strada", che si occupa dei servizi di trasporto di diversa complessità; della "Nizhnekamsk PATP n. 1", Azienda di trasporto passeggeri suburbano e interurbano; della "NPATP” - Azienda di trasporto passeggeri di Nizhnekamsk impegnata nel servizio bus urbano e nel trasporto dei lavoratori e cittadini verso le zone industriali e agricole del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA