Tre auto si tamponano a Treviolo

Asse interurbano in tilt per due ore

Asse interurbano bloccato per circa due ore t ra Bonate Sopra e Treviolo, sia verso Bergamo che verso Ponte San Pietro, con rallentamenti generalizzati sulla tratta. Martedì 6 maggio nel caos per la viabilità locale, a causa di un tamponamento sul viadotto del Brembo. Incidente anche a Curno.

Asse interurbano bloccato per circa due ore tra Bonate Sopra e Treviolo, sia verso Bergamo che verso Ponte San Pietro, con rallentamenti generalizzati sulla tratta. Martedì 6 maggio nel caos per la viabilità locale, a causa di un tamponamento avvenuto intorno alle 7.30 poco dopo la galleria San Roberto, sul viadotto del Brembo, nel territorio di Treviolo.

L’asse interurbano è rimasto paralizzato nella prima ora dopo il tamponamento, e poi il traffico è rimasto comunque rallentato fino intorno alle 10.20 a causa delle tre auto coinvolte nello scontro: una Audi, una Lexus e una Mercedes. Feriti lievi, due dei tre automobilisti - un uomo e una donna - sono stati trasferiti al Policlinico San Pietro per le medicazioni del caso.Sul posto la polizia locale di Bonate Sopra e i carabinieri del Nucleo Radiomobile per regolamentare il traffico ancora molto rallentato.

Traffico in tilt, sempre martedì mattina 6 maggio, anche nei pressi di Curno. Sulla circonvallazione, prima del sottopasso di Colognola e in direzione di Curno, una moto ha tamponato un furgoncino. Lo scontro ha provocato una carambola che ha coinvolto ben cinque auto, causando lunghe code a partire dalle 7.30. Ferito il centauro, l’uomo, di 34 anni, è stato trasferito al Papa Giovanni di Bergamo: guarirà in un 40ina di giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA