Trescore, fiamme all’ex Samuel
Danni ingenti e quattro intossicati

Un incendio è divampato nella notte tra il 29 e il 30 dicembre alla pizzeria «Mangiafuoco» (ex Samuel) lungo la provinciale 89 a Trescore Balneario.

Secondo le prime informazioni raccolte, il rogo sarebbe divampato per un cortocircuito in un magazzino, propagandosi poi al locale. Ad accorgersi delle fiamme è stato il figlio dei proprietari (la famiglia abita sopra il locale) che rincasando ha lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il 118 e i carabinieri. I quattro componenti della famiglia che gestisce il locale sono rimasti leggermente intossicati e sono stati accompagnati in ospedale per i controlli. Morto invece il loro cagnolino che si trovava sul balcone.

Dopo aver domato le fiamme i pompieri sono rimasti a lungo sul posto anche nella mattinata di martedì per mettere in sicurezza l’edificio e risalire con precisione alle cause dell’incendio: il locale è stato dichiarato inagibile. La pizzeria – negli spazi che prima avevano ospitato le discoteche Samuel e Le Duple – aveva riaperto una decina di giorni fa con il nome di Mangiafuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA