Treviglio: spaccate, cresce l’allarme
Colpo durato un minuto e 40 secondi

«È stato impressionante. Ci hanno impiegato soltanto un minuto e 40 secondi, come abbiamo potuto vedere poi dalle telecamere». È ancora scosso il giovane titolare del distributore di carburante Esso, lungo l’ex statale Padana superiore a Treviglio.

«È stato impressionante. Ci hanno impiegato soltanto un minuto e 40 secondi, come abbiamo potuto vedere poi dalle telecamere». È ancora scosso il giovane titolare del distributore di carburante Esso, lungo l’ex statale Padana superiore a Treviglio, per il raid messo a segno nella sua area di servizio la scorsa settimana, nella notte tra giovedì e venerdì. In meno di due minuti quattro malviventi sono riusciti a impossessarsi di tutti i tagliandi gratta e vinci esposti e del cassetto del registratore di cassa, fuggendo poi impuniti.

Nella zona appena fuori dal centro trevigliese cresce però in maniera esponenziale l’allarme spaccate, visto che anche nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 settembre, dunque a meno di una settimana di distanza dal precedente colpo al distributore di carburante, i ladri sono tornati in azione, sfondando la saracinesca di una sala slot, il «Las Vegas» e impossessandosi di alcune macchinette, portate via di peso.

Il fatto che preoccupa i residenti della zona e, in generale, un po’ tutta Treviglio e l’area della Gera d’Adda, è il susseguirsi di spaccate ai danni di esercizi commerciali.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo dell’11 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA