Trezzo, una notte al Castello Visconteo

In un paesaggio notturno spettrale, la Pro Loco di Trezzo presenta delle suggestive visite notturne al Castello Visconteo di Trezzo sull’Adda. Una visita guidata in notturna attraverso ruderi, storia e leggende che hanno reso il castello protagonista lungo i secoli. La visita comprenderà: il Museo longobardo, i sotterranei e le stanze delle torture, la salita sulla torre con visita panoramica. Le nostre guide presenteranno la storia del Castello, gli intrighi famigliari della famiglia Visconti , gli episodi più misteriosi e truci del passato e del presente: ancora oggi succedono cose strane nel Castello...

Orari: 1° Turno: ore 21; 2° Turno : ore 22.

Tariffe: Intero 12 euro; ridotto (dai 6 ai 12 anni) 6 euro; promozione famiglia: 2 adulti + bambino 25 euro; gratuito da 0 a 6 anni.

La prenotazione è obbligatoria: si deve scrivere all’indirizzo [email protected] indicando nome, orario scelto e relative tariffe di riferimento (1 intero, 1 ridotto, famiglia, ecc) e un recapito.

Si consigliano scarpe comode, torce e una buona dose di coraggio.

Prossime date: 17 maggio, 14/15 giugno, 19/20 luglio, 17/18-24 agosto, 20/21 settembre, 19/25/26 ottobre (in tema Halloween).

Tutti gli appuntamenti di sabato 27 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA