Una movida rosa con pioggia
Special guest Kekko dei Modà

Musica (con special guest, Kekko Silvestre dei Modà), danza (con plié al sanguchito), negozi aperti ad oltranza e….teatro Donizetti aperto, con visite guidate e la possibilità di assistere alle prove della Lucia di Lammermoor, sul palco cittadino nelle prossime settimane.

Musica (con special guest, Kekko Silvestre dei Modà), danza (con plié al sanguchito), negozi aperti ad oltranza e….teatro Donizetti aperto, con visite guidate e la possibilità di assistere alle prove della Lucia di Lammermoor, sul palco cittadino nelle prossime settimane, con l’apertura della stagione lirica.

Si chiude così la quinta edizione di “Vivi Bergamo il giovedì.

Shopping by night”, nel suo ultimo appuntamento estivo, bagnato dalla pioggia, arrivata, a disturbare, intorno alle 22.

La serata, vestita di rosa (il tema scelto per la chiusura della manifestazione è la moda), nonostante le nuvole minacciose che sostato sopra la città a partire dall’ora di cena, ha visto la partecipazione di migliaia di persone, come di consueto.

Promossa dall’amministrazione comunale di Bergamo – in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio «Bergamo Centro», Ascom e Confesercenti –, si è chiusa quindi con successo, e alcune novità rispetto alle precedenti edizioni.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 12 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA