Via Gavazzeni: scatta il senso unico
Da lunedì attenti al rischio code

Dovete spostarvi a Bergamo, attenzione ai cantieri. Da lunedì 14 luglio arriva il senso unico in via Gavazzeni: dal pomeriggio, per evitare la concomitanza del mercato, si apre il cantiere per la sostituzione della tubazione del gas. All’interno la mappa di tutti i cantieri a Bergamo

Dovete spostarvi a Bergamo, attenzione ai cantieri. Da lunedì 14 luglio arriva il senso unico in via Gavazzeni: dal pomeriggio, per evitare la concomitanza del mercato, si apre il cantiere per la sostituzione della tubazione del gas.

Fino al 10 agosto (termine previsto) entrerà in vigore il senso unico da via San Giovanni Bosco, dalla Malpensata fino a viale Europa. Si è scelto di fare il senso unico in direzione delle cliniche Gavazzeni perché priorità viene data alla possibilità per i mezzi di soccorso di raggiungere l’ospedale. Da viale Europa alla Malpensata quindi la circolazione verrà interrotta al traffico mentre rimarrà il doppio senso in direzione del ponte ferroviario di via Piatti.

In via Gavazzeni erano già in corso alcuni lavori, nel tratto dopo corso Europa. Lavori che hanno non hanno creato troppo intralcio e hanno consentito di lasciare il doppio senso di marcia. Un intervento che fino a fine mese andrà di pari passo con quello previsto nel tratto iniziale della strada, decisamente più impattante per la viabilità cittadina.

Resta anche il senso unico in via Verdi, che al debutto ha causato lunghe code e caos in tutta la zona: qui

i lavori termineranno a fine agosto.

Nella mappa tutti i cantieri dell’estate a Bergamo: ulteriori dettagli su L’Eco di Bergamo del 14 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA