Visita guidata e cena in ospedale
«Amici della Pediatria» in festa

Quest’anno ricorre il 23° anniversario della fondazione dell’Associazione «Amici della Pediatria» e per festeggiare questo importante traguardo, l’associazione organizza una cena e una visita in ospedale.

Quest’anno ricorre il 23° anniversario della fondazione dell’Associazione «Amici della Pediatria» e per festeggiare questo importante traguardo e il prossime festività natalizie, l’associazione organizza per giovedì 14 novembre alle 18 una visita dell’ospedale e una cena, per le 20, direttamente all’interno della struttura sanitaria recentemente inaugurata.

L’idea è di far conoscere l’ospedale e in particolare i reparti dove quotidianamente «Gli Amici della Pediatria» lavorano. Prevista anche una cena al ristorante «La Marianna» all’interno dell’ospedale: il ricavato di questa serata contribuirà a sostenere le attività del 2013/2014 volte a migliorare sempre di più la qualità della vita dei bambini ricoverati e di supporto ai suoi famigliari nei reparti: pediatria generale, ematoncologia, epatologia-gastroenterologia e trapianti d’organo.

Per informazioni 035/2678061 oppure 320/6524792 oppure una e-mail all’indirizzo [email protected]. La visita e la cena sono su prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA