Voleva fare regalo al figlio
e ruba un paio di Timberland

Ha tentato di rubare un paio di scarpe Timberland per regalarle al figlio, ma è stato scoperto e in direttissima ha patteggiato quattro mesi (pena sospesa) e 200 euro di multa. Si tratta di un 46enne italiano incensurato.

Ha tentato di rubare un paio di scarpe Timberland per regalarle al figlio, ma è stato scoperto e in direttissima ha patteggiato quattro mesi (pena sospesa) e 200 euro di multa. Si tratta di un 46enne italiano incensurato, F. M., che ha spaccato con un tronchesino la placca antitaccheggio del paio di scarpe nel supermercato Auchan di Curno, le ha indossate (ha raccontato di avere lo stesso numero del figlio) e ha lasciato il supermercato. Ma gli addetti alla sorveglianza l’hanno notato allertando i carabinieri di Curno.

Il 46enne è attualmente disoccupato ed è rientrato in Italia dal momento che l’azienda per la quale lavorava all’estero non lo pagava più. Ha ammesso di aver sbagliato, ma ha sottolineato di essere stato tradito dal desiderio di voler fare un regalo al figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA