Lunedì 19 Maggio 2014

Wizz Air spegne 10 candeline

Un biglietto gratis ogni due

Wizzair

Wizz Air, la compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha festeggiato oggi il 10° anniversario del suo primo volo da Katowice, nella Polonia del Sud, a Londra Luton, partito il 19 maggio del 2004.

«Wizz Air - recita una nota - è stata fondata con l’ambizione di rendere il volare più conveniente per i cittadini dell’Unione Europea. A fine 2013, Wizz Air ha trasportato un totale di 69 milioni di passeggeri. Wizz Air ha costruito un network che attualmente conta oltre 300 rotte e 96 destinazioni in 35 paesi. Nell’anno fiscale 2014, Wizz Air ha trasportato 13,9 milioni di passeggeri e non vede l’ora di dare il benvenuto a molti altri passeggeri a bordo dei suoi voli nel corso di quest’anno».

«Mirando costantemente a sviluppare la sua offerta a basse tariffe, Wizz Air spera di costruire il suo successo ricercando maggiori opportunità nei paesi esistenti e aprendo nuovi mercati, alcuni dei quali sono stati poco serviti dai vettori a basso costo. Per sottolineare questa speciale occasione, e per mostrare il suo apprezzamento per tutti i suoi clienti, Wizz Air sta mettendo a disposizione un posto gratuito ogni due, per prenotazioni fatte su qualsiasi rotta fino alla mezzanotte di oggi su wizzair.com».

© riproduzione riservata