Martedì 16 Febbraio 2010

Mutui, Fiaip-Banco Popolare
Brembilla coordinatore nazionale

Claudio Brembilla è stato nominato coordinatore responsabile nazionale della convenzione Fiaip - Banco popolare per l'erogazione di mutui, prestiti personali e finanziamenti attraverso la rete delle agenzie immobiliari creditizie associate alla Fiaip, Federazione italiana agenti immobiliari professionali. "Siamo la provincia pilota per questa importante convenzione - dichiara Giuliano Olivati, presidente provinciale Fiaip Bergamo - che ci vede in prima linea per aiutare i nostri clienti a finanziare l'acquisto di un bene primario come la casa".

Viene così rafforzata la partnership tra il gruppo Banco Popolare, composto da 13 banche con la presenza significativa del Credito Bergamasco, e l'associazione maggiormente rappresentativa degli agenti immobiliari e mediatori creditizi.

Brembilla, Consigliere provinciale Fiaip e delegato alla mediazione creditizia per Bergamo, ha una lunga esperienza come professionista nel reperimento di mutui e finanziamenti e come dirigente federativo di settore.

Info  Tel 035 791524 [email protected] www.isolamutui.it

e.roncalli

© riproduzione riservata