Associazioni Anziani e Pensionati
Carrara riconfermato presidente

Giuseppe Carrara, presidente regionale dell'Associazione anziani e pensionati e componente della giunta nazionale, è stato confermato alla guida di Anap Bergamo aderente all'Associazione Artigiani.

Giuseppe Carrara, presidente regionale dell'Associazione anziani e pensionati e componente della giunta nazionale, è stato confermato alla guida di Anap Bergamo aderente all'Associazione Artigiani.

L'elezione si è svolta mercoledì 27 ottobre, durante l'Assemblea convocata nella sede di via Torretta per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2010-2014. Insieme a Carrara sono stati eletti i consiglieri: Abbiati Pietro (Treviglio), Arzuffi Adriano (Valbrembo), Citaristi Abele (Villongo), Coita Daniele (Brignano G.A.), Duina Angelo (Cerete), Facchinetti Luciano (Paladina), Frigeni Maria Teresa (Orio al Serio), Gusmini Giuseppe (Gazzaniga), Meneghin Ferruccio (Grumello M.), Pedrini Bianca (Terno I.), Salvi Andrea (Brembilla), Taiocchi Pasquino (Torre Boldone), Testa Cecilio (Albano S.A.), Tonoli Gianfranco (Romano L.).

Ad aprire l'incontro il presidente dell'Assemblea e vice presidente dell'Associazione Artigiani Stefano Stefanoni che, nel suo breve intervento, ha voluto complimentarsi con il Gruppo per il lavoro svolto e la dinamicità dei suoi soci. A seguire la relazione del presidente uscente Giuseppe Carrara che, dopo aver ripercorso le tappe più significative del suo mandato, non ha dimenticato di ricordare i colleghi scomparsi dell'Associazione Artigiani e di ringraziare tutti i consiglieri per la determinante collaborazione e per la condivisione degli obiettivi che, anno dopo anno, ha reso forte il gruppo Anap di Bergamo, da sempre modello per i colleghi lombardi e di tutta Italia.

Un ringraziamento particolare è stato quindi rivolto a Leopoldo Dalle Vegre, responsabile del Patronato Inapa e segretario del Gruppo Anap di Bergamo. All'assemblea era presente il presidente del Confiab cav. Angelo Ondei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA