Ritirata la mobilità alla Toora
Altri 6 mesi di cassa straordinaria

La mobilità alla «vecchia» Toora è stata ritirata per lasciare il posto ad altri sei mesi di cassa integrazione straordinaria. La procedura di licenziamento collettivo per i 162 lavoratori della Toora di S. Paolo d'A. è stata sospesa.

La mobilità alla «vecchia» Toora è stata ritirata per lasciare il posto ad altri sei mesi di cassa integrazione straordinaria. Come era stato annunciato , la procedura di licenziamento collettivo per i 162 lavoratori della Toora di San Paolo d'Argon in amministrazione straordinaria è stata sospesa. La conferma ufficiale è arrivata nero su bianco martedì 18 ai sindacati che hanno accolto la notizia con un sospiro di sollievo.

Ora dovrà essere fissato l'incontro per la formalizzazione dell'accordo sulla proroga della cassa integrazione straordinaria. La copertura degli ammortizzatori sociali, comunque, prosegue senza interruzioni. Il 14 gennaio infatti terminava l'anno di cassa straordinaria ancora in corso e da allora proseguirà la nuova tranche di Cigs che coprirà il prossimo semestre fino al 14 luglio.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo di mercoledì 19 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA