Endine, nuova sede per Uniacque

E' stata inaugurata a Endine Gaiano la nuova sede territoriale di Uniacque, la società pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Bergamo. I nuovi sportelli, concepiti secondo standard di modernità ed efficienza per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze degli utenti, si trovano in Località Pertegalli 7 e sono destinati a servire tutti i Comuni della zona.

“Stiamo parlando di una nuova realtà caratterizzata, in primo luogo, da solidità, completezza ed autonomia operativa – sottolinea il presidente di Uniacque, Alessandro Longaretti -. La nuova sede, pertanto, sarà pienamente in grado di agire sia dal punto di vista tecnico che amministrativo. La scelta strategica di Endine Gaiano, inoltre – osserva Longaretti -, deriva dalla volontà di creare un unico centro territoriale di riferimento per tutti i paesi dell'area ed è la dimostrazione tangibile dell'impegno che la nostra azienda, non senza difficoltà ma con eccezionale impegno, dedica al continuo miglioramento del servizio offerto”.

La nuova sede diventerà pienamente operativa dal prossimo 3 ottobre, al fine di agevolare i cittadini ad abituarsi al cambiamento. Solo da allora, pertanto, gli sportelli di Sovere e Costa Volpino saranno chiusi per essere trasferiti ad Endine. Gli uffici di piazza Salvo d'Acquisto, 80, a Trescore, resteranno invece aperti ogni martedì dalle 8.40 alle 12.50 e dalle 14.30 alle 15.30, sino al 15 dicembre.

Per maggiori informazioni, sono sempre a disposizione il centralino di Uniacque, al numero telefonico 0363 944.313; fax 0363 944.393, e la casella di posta elettronica [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA