Si terrà anche a Bergamo
la «Settimana dell'investitore»

I professionisti della consulenza finanziaria indipendente iscritti all'associazione di categoria Nafop hanno organizzato la terza edizione della "Settimana dell'Investitore" a vantaggio dei risparmiatori italiani.

I professionisti della consulenza finanziaria indipendente iscritti all'associazione di categoria Nafop hanno organizzato la terza edizione della "Settimana dell'Investitore" a vantaggio dei risparmiatori italiani. Tale iniziativa, che avrà luogo dal 15 al 23 ottobre 2011, ha lo scopo di sensibilizzare le famiglie italiane sui temi del risparmio consapevole e della pianificazione finanziaria.

Durante la Settimana dell'Investitore i consulenti finanziari indipendenti che hanno aderito all'iniziativa saranno gratuitamente a disposizione dei risparmiatori per fornire una prima assistenza e per rispondere alle loro domande.

Il seminario si terrà a Bergamo e si articolerà su due giornate: sabato 15 ottobre dalle 9 alle 12; sabato 22 ottobre dalle 9 alle 12.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria compilando il modulo apposito sul sito www.patrimonialista.it o inviando una e-mail a [email protected] o telefonando al numero 335- 302605 (agli iscritti verrà successivamente comunicato il luogo di svolgimento del seminario.

Scarica il pdf allegato per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA