Campionaria, successo in Fiera
Ecco tutti gli orari di apertura

La Fiera Campionaria, aperta nel polo di via Lunga, riscuote anche quest'anno un grande successo. Ma conviene fare chiarezza sugli orari di apertura per evitare di incorrere in errori, visto che le porte sono aperte con modalità differenti a seconda dei giorni.

La Fiera Campionaria, aperta nel polo di via Lunga, riscuote anche quest'anno un grande successo. Ma conviene fare chiarezza sugli orari di apertura per evitare di incorrere in errori, visto che le porte sono aperte con modalità differenti a seconda dei giorni.

Una nostra lettrice, per esempio, si è presentata venerdì alle 19,30, convinta di poter restare fino alle 22: invece i cancelli stavano per chiudere, ed è dovuta tornare a casa.

Gli orari di apertura ufficiali riportati sul sito di Bergamo Fiera sono: feriali 15-20, sabato e 31 ottobre 15-22, domenica e festivi 10-20.




Ecco l'email della nostra lettrice
«Buongiorno,
vorrei segnalarVi che nel Vostro articolo di ieri (venerdì) era scritto che la fiera sarebbe stata aperta fino alle ore 22.00, idem su tutti i manifesti pubblicitari.

Ieri sera, dopo essere uscita in anticipo dal lavoro e aver fatto delle corse pazzesche per poter andare in fiera, ci sono arrivata alle 19.30 convinta di fare con comodo fino alle 22.00.

Invece la sorpresa di essere stata bloccata all'ingresso del padiglione B perchè "stiamo chiudendo". Alla mia replica è stato fatto notare che l'Eco di Bergamo ha sbagliato a scrivere l'orario... Peccato che anche i loro cartelloni pubblicitari fossero sbagliati.

Ma il colmo è stato quando ci hanno detto: "Tornate domani". Forse non sanno che il sabato e la domenica c'è il pienone, e la gente ti trascina senza darti la possibilità di soffermarti allo stand che ti interessa. E forse è per questo che alcuni vanno il venerdi proprio per non trovare caos?

Unica consolazione: non aver pagato il biglietto del parcheggio: anche i casellanti se n'erano andati»
Fausta Pezzotta


La risposta di Promoberg

«In relazione alla rimostranza della signora Fausta Pezzotta che, quanto agli orari di apertura della Fiera Campionaria, nella sua email parla di " tutti i manifesti e cartelloni pubblicitari sbagliati" ci siamo premurati di contattare la stessa signora Pezzotta, la quale ci ha indicato - come manifesti e cartelloni pubblicitari da lei visti - un totem posizionato all'ingresso della Fiera (precisamente all'interno dell'ingresso, lato sinistro, subito dopo il guardaroba). Detto totem pubblicitario si riferisce al Salone del mobile di prossima apertura, manifestazione che nei giorni feriali, e quindi anche il venerdì, osserverà l'orario di apertura dalle ore 18 alle ore 22.
Grazie per l'ospitalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA