Martedì 17 Gennaio 2012

«Mille nuovi posti di lavoro»
Ryanair assume personale

Ryanair ha confermato martedì 17 gennaio che creerà oltre 1.000 nuovi posti di lavoro nel 2012 per piloti, assistenti di volo, ingegneri e personale vendite/marketing, poiché la flotta di Ryanair crescerà da 270 a 305 aeromobili, che saranno basati in tutta Europa.

Già a inizio 2012 Ryanair ha annunciato cinque nuove basi a Billund (Danimarca), Wroclaw (Polonia), Palma di Maiorca (Spagna), Manchester (Regno Unito) e Pafos (Cipro). Ryanair si aspetta una crescita del traffico dai 76 milioni di passeggeri nel 2011 a 80 milioni nel 2012.

Tutti i piloti, gli assistenti di volo, gli ingegneri e i professionisti del marketing interessati a fare domanda per una carriera in Ryanair possono avere ulteriori informazioni su questi nuovi 1000 posti di lavoro sul sito internet di Ryanair all'indirizzo www.ryanair.com/ie/careers/job.

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato: «Ryanair attende con impazienza un altro anno di forte crescita della flotta e del traffico e siamo orgogliosi di creare oltre 1.000 nuovi posti di lavoro in Europa per piloti, assistenti di volo, ingegneri e professionisti delle vendite e del marketing, poiché le ineguagliabili tariffe basse di Ryanair e l'assenza di alcuna sovrattassa carburante continuano a fare di Ryanair la compagnia aerea preferita al mondo».

a.ceresoli

© riproduzione riservata